Meriti e onori.

Standard

Saper scrivere, più o meno, è una capacità che abbiamo tutti.
Saper scrivere dei racconti è un talento di pochi.
Saper scrivere dei racconti divertenti e ben articolati è un talento raffinato dal duro lavoro della mia amica Lanterna.

Non mi sbrodolerò in questa sede su quanto sia meravigliosa questa persona, quanto mi sia stata sempre vicino, né decanterò le sue innumerevoli doti umane e artistiche. Lei lo detesterebbe, e in questa sede mi preme comunicare altro:

E’ online, disponibile su Amazon, il suo e-book Sholeh Zard.

C’è anche un neonato blog a lei dedicato, che presto si arricchirà delle innumerevoli iniziative che Chiara sta mettendo in cantiere legate al racconto.

Vorrei tanto potervi costringere a comprarlo ma so che in questo caso la coercizione sarebbe assolutamente superflua: Chiara ha il tocco magico quando scrive e non potrete non amare il suo libro.

Ancora a leggere questo post?? Andate, cliccate e comprate, forza!!!!

p.s.: e non tirate fuori patetiche scuse quali “eh ma non ho un tablet, non ho un e.reader. C’è l’applicazione apposita da scaricare gratis su Amazon!!!

»

  1. Domanda: non si puo’ acquistare in formato cartaceo??? non ce la faccio a leggere libri da uno schermo, sono una persona anziana io!

  2. non e’ mica quello sai, e’ che sono tutto il giorno davanti al pc x lavoro … e anche nei momenti di relax proprio non ce la fo’ … ma magari ci provo

Rispondi

